Vai al contenuto

“Bimbo maleducato? Sta bene economicamente”: Chiara Nasti finisce nella bufera

Chiara Nasti

Una nuova polemica social coinvolge Chiara Nasti: la replica ad un follower di Instagram è diventata virale e scatenato l’ira della rete.

Chiara Nasti non è nuova alle polemiche social. In più di un’occasione l’influencer ha scatenato le ire del web in seguito a dichiarazioni che hanno fatto spesso discutere: dalle donne che “svaccano” in gravidanza fino all’ipotetico nome del bimbo che porta in grembo se fosse stata femmina. Nelle ultime ore è diventata virale un’altra dichiarazione della Nasti che, anche questa volta, ha sollevato la polemica.

Chiara Nasti, che scivolone!

In seguito ad alcune Instagram story pubblicate in cui riprendeva un bambino – figlio di un’amica – che con disinvoltura si lasciava scappare dalla bocca un “vaff*****o”, una utente della rete l’ha rimproverata.

“Ma quel bimbo maleducato nelle storie di chi è? Come può far sorridere un bimbo di sei anni che dice vaffan****?”, ha chiesto polemica l’utente del web.

La replica di Chiara Nasti non si è fatta attendere. “Ma maleducato perché? – ha risposto l’influencer, lasciandosi andare ad una riflessione che ha sollevato la polemica – . Io farei attenzione a parlare di chi non conosci, perché se forse non lo sai quel bambino sta molto bene economicamente oltre ad essere molto, ma molto, sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su”.

Il web non ha potuto fare a meno di ritenere il pensiero della Nasti assolutamente incondivisibile. “Ma poi la correlazione tra l’essere maleducato e lo stare economicamente bene qual è?”, si è domandato qualcuno, “Non può aver giustificato la maleducazione di un bambino di 6 anni con i soldi della famiglia, ma è una cosa che fa orrore e disgusto e denota tanta ma tanta ignoranza”, ha sentenziato qualcun altro.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2022 9:04

Ludovica Valli, arriva il secondo figlio: “Vissuto cose non belle, vi racconterò”